Juve San Prisco - Paganese 1-1, [amichevole]

« Older   Newer »
  Share  
Pasquale Best™
view post Posted on 11/11/2010, 21:35




Ultimissimo test prima dell'inizio del campionato (che avverrà Sabato, contro il S.C. Grifo, ore 18.15) per gli allievi rosso-blù.
Ospite di turno la Paganese, disputante il campionato Giovanissimi Nazionali.

Gli undici di Mister Valente partono bene e la partita è abbastanza equilibrata. Primo tempo (30min) con poche emozioni. Nella ripresa (20min), invece, il possesso palla è leggermente a favore dei padroni di casa, i quali, però, non riescono a rifinire diverse occasioni create lateralmente. Terzo ed ultimo tempo (20min) di grande spolvero. Infatti, nonostante la fatica per una gara comunque impegnativa, è proprio questo frangente a regalare più emozioni. La Paganese si porta subito in vantaggio, sfruttando un buon inserimento di un centrocampista. Ma il risultato è ingiusto..e i rosso-blù non ci stanno! Ed ecco subito De Micco riappropriarsi della scena "abbandonata" nella passata stagione. Grazie all'assist di Ventriglia, il velocista Casertano, trovandosi a tu per tu con il portiere, lo dribbla e pareggia i conti.
I ragazzi riacquistano fiducia, ma sprecano due ghiotte occasioni: prima Colantuono centra la traversa, poi Granese colpisce a malo modo il pallone.

La partita, dunque, si conclude con un pareggio.
La testa e tutta la concentrazione, ora, è rivolta alla partita di Sabato, il primo vero impegno stagionale.
 
Top
0 replies since 11/11/2010, 21:35   46 views
  Share