Seconda amichevole stagionale: 'Ripartire dal Secondo Tempo'

« Older   Newer »
  Share  
Pasquale Best™
view post Posted on 3/10/2010, 18:46




Dopo l'esordio positivo di stagione in amichevole contro la Terra di Lavoro (leggi qui), la Juve San Prisco scende in campo per la seconda volta. Avversario di turno è il Capua (2° classificato nel girone regionale 2009-2010 e vincitore del 3° Memorial A.Cozzi).
L'impatto alla gara non è dei migliori: la squadra non c'è e i giallo-rossi ne approfittano: in pochi minuti si portano in vantaggio di due gol. Fortunatamente, sul finire del tempo, Ventriglia, complice una disattenzione del portiere avversario, accorcia le distanze grazie ad una punizione dai 30 metri. Sì va all'intervallo e subito, ad inizio ripresa, si fa sentire la sfuriata del mister Alfonso Valente: i rosso-blù si appropriano del gioco e riescono a pareggiare con Mincione, che spizzica di testa un'altra punizione di Ventriglia. Il Capua cala e la Juve San Prisco dimostra nella corsa e nel fiato il duro lavoro a cui è sottoposta durante la settimana. I frutti già si vedono ma il vantaggio non arriva.
Bisognerà ripartire, sicuramente, da questo secondo tempo e continuare a lavorare sempre di più: in tal modo, qualsiasi traguardo non sarà escluso.
 
Top
Fortu
view post Posted on 13/10/2010, 20:23




da ricordare l'infortunio del grande rossetti...ahahaah
 
Top
1 replies since 3/10/2010, 18:46   48 views
  Share