Napoli, quanti nomi per gennaio...

« Older   Newer »
  Share  
Pasquale Best™
view post Posted on 10/12/2009, 18:39




image


Farli entrare tutti in un'unica foto era praticamente impossibile, ma noi abbiamo provato ad inserirne quanti più è possibile: Gaetano D'Agostino, Patrick Vieira, Rino Gattuso, Mattia Destro, Rene Khrin, Edinson Cavani, Cristian Molinaro, Georgi Shennikov, Pasquale Foggia e Lacina Traore sono solo alcuni dei tanti possibili obiettivi azzurri per il mercato di gennaio. In questi giorni si è parlato molto dei possibili acquisti azzurri nel prossimo calciomercato e Napolipress riassume le tante notizie mettendo ordine nei nomi accostati agli azzurri.

UN OCCHIO A UDINE - L'Udinese è sempre stata scopritrice di grandi talenti. Gli ottimi rapporti che legano i Pozzo a De Laurentiis, inoltre, hanno fatto nascare un bel legame di mercato tra le due società. Il Napoli ha spesso la precedenza sulle altre squadre quando l'Udinese decide di mettere in vendita un suo talento. E' successo per Fabio Quagliarella, soprattutto per motivi di cuore dell'attaccante napoletano, e potrebbe succedere anche con Felipe, Zapata, Asamoah, D'Agostino, Inler e Sanchez.

Il Napoli, infatti, segue da molto vicino i suddetti talenti bianconeri e qualora l'Udinese decidesse di metterli in vendita il Napoli sarebbe tra le favorite. Difficile, però, che i friulani decidano di privarsi dei loro gioielli nel mercato di gennaio. Gli unici due partenti potrebbero essere Felipe e D'Agostino. Il primo non trova molto spazio in questo periodo, mentre il secondo ha oramai rotto definitivamente con la società . Il Napoli sta pensando seriamente ad entrambi.

UN OCCHIO A MILANO - Un'altra città dove Bigon ha posato i suoi occhi è Milano, dove il Napoli ha obiettivi sia nel Milan che nell'Inter. Nei nerazzurri ci sono due giovani ed un centrocampista molto esperto che a gennaio potrebbero passare all'ombra del Vesuvio. I due giovani sono Mattia Destro, giovane attaccante della Primavera nerazzurra, e Rene Khrin, centrocampista sloveno di un metro e novanta centrimetri d'altezza. L'esperto centrocampista, invece, è più conosciuto e non ha bisogno di presentazioni: Patrick Vieira. Il giocatore francese vuole più spazio per poter concquistare la convocazione ai prossimi Mondiali.

Un suo passaggio a Napoli, però, sarebbe possibile solo con una sua riduzione dell'ingaggio. Stesso discorso va fatto per il giocatore del Milan che interessa a Bigon: Ringhio Gattuso. Il centrocampista sa che difficilmente troverà spazio al suo rientro dopo l'infortunio e per riconquistare la chiamata di Lippi deve andare via da Milano. L'estero, però, non lo attira, anche perchè significherebbe avere meno possibilità di tornare in Nazionale, e così il Napoli potrebbe essere la soluzione migliore per lui. Anche qui, però, il problema è l'ingaggio. napolipress.
 
Top
antoninho95
view post Posted on 10/12/2009, 22:12





D'Agostino non penso proprio venga...
Viera è un bidone!
Gattuso ci farebbe giocare sempre in 10!
Mattia Destro (??)
Cavani non ci serve
Molinaro è il fratello scemo di Pazienza
Foggia scombussolerebbe gli equilibri della squadra (anche se è forte)
Traorè l'ho visto in inghilterra ed èun buon elemento...solo che affidarci ad un 19enne non sembra prorio il caso...a questo punto facciamo giocare Ciga!
 
Top
Pasquale Best™
view post Posted on 10/12/2009, 22:26




Infatti Vieira e Gattuso nn sò da dove sono usciti :blink: .
D'Agostino <-- Impossibile prenderlo x 15mnl (dopo averne spesi 12 x Cigarini).

Ecco, ci servirebbe quel centrocampista per sostituire Pazienza.. Cigarini dovremmo darlo in prestito, tenerlo così non va bene (inutile, essendo un regista.) .
Con un giocatore tipo Palombo, la Champions non sarebbe un miraggio!.. (esageratoo??! ^_^ )
 
Top
Fortu
view post Posted on 11/12/2009, 13:44




si esagerato...cmq x me gattuso serve al napoli, uno ke combatte ci vuole...sembrano tutti senza spirito...d'agostino poi sicuramnete nn lo vorrano vendere a 15 milioni lo svaluteranno x toglierselo davanti se si sn davvero rotti...
 
Top
Pasquale Best™
view post Posted on 11/12/2009, 14:13




Sì ma Gattuso ha 35 anni. E non è certo il giocaotre tecnica-quantità che serve al NapolI!
 
Top
antoninho95
view post Posted on 11/12/2009, 14:40





Infatti...al Napoli servirebbe tipo un Melo...
 
Top
Pasquale Best™
view post Posted on 11/12/2009, 18:39




sì ma non il Melo di questi tempi!!..xdxd

Per me, il "perfetto" sarebbe Angelo Palombo!
 
Top
TonyKiller
view post Posted on 11/12/2009, 19:04






perchè nn vi comprate fabregas,terry,maicon,e drogba!!!Ma veramente state facendo?? quelli che avete elencato sono signori giocatori!! Gattuso inutile?? Viera bidone??? Molinaro scarso??? Cavani non vi serve??? Cavani è 10000 volte meglio di Lavezzi, Viera se gioca solo lui a centrocampo vi risolve la partita e Gattuso inutile descriverlo è uno con le palle quelli che non avete voi...e l'unico che avevate(Blasi) lo avete ceduto....
 
Top
Pasquale Best™
view post Posted on 11/12/2009, 19:49




ahah.. Cavani meglio di Lavezzi! :D .. meglio non risponderti!..

Sugli altri:
Gattuso e Viera hanno 50anni ciascuno..xd
Prima di tutto dare 3/4 mln di € all'anno a gente ultra trentenni, non credo ke DeLa sia così stupido.
POi.. non hanno più la "sfinge" di una volta.. Una partita la giocano e 10 no. Se ne vadano..
Molinaro?.. Sì è scarso!.. Meglio tenerci quelli che abbiamo poi.

Per il centrocampo:
Quello stiamo dicendo.. ci serve un'altro centrocampisti.. possibilmente giovani (di sicuro non superiore a 30anni).
 
Top
antoninho95
view post Posted on 11/12/2009, 20:29






Tony ma veramente pensi che Molinaro sia un calciatore???? A questo punto mi tengo Zuniga sulla fascia!
 
Top
Fortu
view post Posted on 12/12/2009, 18:07




mai voi avete cigarini ke è fortissimo sl ke mazzarri nn lo skiera mai titolare xkè di calcio nn capisce una mazza
 
Top
10 replies since 10/12/2009, 18:39   65 views
  Share